Presentazione corsi in aula e online

Presentazione_aula_online_bis


Puoi chiamarli corsi online, corsi a distanza, corsi virtuali, smart learning, ma la loro caratteristica comune è la stessa: la comodità! Fai meno assenze, segui il corso dove vuoi, magari seduto a casa, senza doverti spostare, salvaguardando anche l'ambiente.

L'unica differenza rispetto ai corsi in aula è l'aspetto sociale, il contatto tra compagni. Ma nell'online la vicinanza è semplicemente diversa. E' una vicinanza virtuale. Nei nostri corsi è possibile avere sia l'una che l'altra alternando corsi online con corsi in aula. 

Per tutto il resto tra corsi online o in classe non vi è distinzione. Ai fini dell'apprendimento, della qualità didattica, della partecipazione attiva, dell'interattività con il docente, virtuale e reale sono identici.

Hai dei dubbi? Puoi fare una lezione online gratuita di prova! Prenota adesso una lezione di prova (02-86453528 o deutsch.milano@deutsch.it). Siamo sicuri che ne rimarrai entusiasta!

Sia per i corsi online che in classe puoi scegliere tra 1, 2, 4 livelli da ottobre a febbraio oppure tra 2, 4, 8 livelli per tutto l'anno scolastico. Con 8 livelli da principiante raggiungi il livello B2.2, ottimale per entrare nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria in via Vincenzo Monti 11 Milano (orari di apertura)

oppure telefona al numero 02 86 45 35 28) o scrivi a deutsch.milano@deutsch.it. Puoi anche iscriverti tramite i Servizi online dell'Istituto.

I corsi qui sotto proposti, in aula, online o misto aula/online coprono tutti i livelli da A1.1 (principianti assoluti) a C2.2. La didattica segue le indicazioni del Quadro comune europeo per le lingue del Consiglio d'Europa, sviluppando in maniera omogenea le 4 abilità comunicative (parlato, ascolto, lettura, scrittura), nonché la grammatica e il lessico. Vuoi saperne di più?

Scegli il corso più adatto a te .

CCC_Adulti CCC_Universitari CCC_Gramm


CCC_Estero CCC_OSD



Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi