Deutsch-Institut in Germania e Austria

Un soggiorno all’estero dà ovviamente un importante impulso alla conoscenza della lingua. Una possibilità di realizzarlo è la settimana a Monaco a condizioni particolarmente convenienti.

In qualsiasi momento dell’anno è comunque possibile frequentare corsi individuali o collettivi più o meno intensivi presso le sedi del Deutsch-Institut in Germania con sistemazione in famiglia, in residence o in albergo. In famiglia è possibile scegliere tra sistemazione in camera singola o doppia con trattamento di sola colazione, mezza pensione oppure senza vitto con il solo uso della cucina.

Per ragazzi e ragazze minorenni è possibile soggiornare in famiglia oppure in strutture estive situate in varie località, con trattamento di pensione completa, dove i giovani sono accuditi 24 ore su 24.

La durata del soggiorno può essere di una sola settimana fino ad arrivare ad un anno intero. Per informazioni più dettagliate consultare le pagine web o informarsi presso la Segreteria. 

Sedi Deutsch-Institut in Germania e Austria: Berlino, Monaco, Amburgo, Francoforte, Colonia, Vienna, Wiesbaden, Norimberga, Augusta, Aschaffenburg, Potsdam, Höchst, Hintersee.



Utilizziamo cookie tecnici per garantire un migliore uso del sito e per fini statistici.Ok Cosa sono i Cookie?. Chiudi